Archivi del giorno: 8 novembre 2010

… FINE DI UN SOGNO…


….HO ASPETTATO A LUNGO QUALCOSA CHE NON C’E’……
….FINE DI UN SOGNO MERAVIGLIOSO

E adesso caro mio diario di bordo con questo mio post ti saluto….
grazie di tutto ,
hai concesso di scrivere i miei sentimenti ,le mie emozioni ,i miei dolori
grazie ,sei stato per me un caro amico di avventura che non mi ha mai mai abbandonata
sei stato sempre pronto e disponibile ad accettare ogni mio sfogo ,
ogni mia titubanza ogni mia gioia…
hai contribuito a dare anima ai miei sfoghi
hai permesso di condividere i miei pensieri con gli amici…
Ma oggi ti dico ciao …
meraviglioso mondo….
Ciao
diario di bordo
ciao…
E a te amore mio ,se leggerai questo post ,
non ti dico addio,
non ti dico di evitarmi
non ti dico vola…..
non potrei maiiiiiiiiiiiii
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ti dico semplicemente che
TI AMO
e ti chiedo scusa,
scusa,
scusa…10 volte
MILLE VOLTE
SCUSA
sono stata presa dall’euforia di un amore bellissimo che mi ha fatto perdere il controllo,
SENZA RENDERMI CONTO CHE TI HO SOFFOCATO E OPPRESSO…
NON VOLEVO
SCUSAMI
….QUANTO SI AMA PER DAVVERO CI SI PERDE LE STAFFE…
IO POI NON ERO ABITUATA AD UN AMORE COSI BELLO
QUINDI VOLEVO VIVERLO
CONDIVIDERE LE MIE GIOIE CON TUTTI
…………………….
TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA…
E TI DICO
AMORE
TI LASCIO TRANQUILLO
VIVI LA TUA VITA…….
GRAZIE ALEX
MERAVIGLIOSA CREATURA ,
LUCE DEI MIEI OCCHI
SOGNO DEI MIEI SOGNI….
per avermi regalato giorni indimenticabili
per avermi fatto conoscere l’amore
GRAZIE…
per essere come sei
UNA PERSONA SPECIALE
UNA PERSONA UNICA
UNA PERSONA A CUI DICO GRAZIE DI ESISTERE
GRAZIE AMORE
…………….MA IL TUO ADDIO ADESSO LO SENTO…MI RODE
MI CROCIFIGGE ,MI DEPRIME
……NON POSSO PIU’ STARE QUI
……VADO VIA
…. MIO CARO DIARIO
HO BISOGNO DI
RIFLETTERE
HO BISOGNO DI PAUSA….
HO BISOGNO DI CAPIRE
HO BISOGNO DI SILENZIO….
E’ SVANITO IL SOGNO
PIU’ BELLO DELLA MIA VITA…..SENZA UN PERCHE’
HO BISOGNO DI ACCETTARE QUESTO ADDIO
….DEVO ASCOTARLO ,NON POSSO OBBLIGARE AD ALEX AD AMARMI NON POSSO…
……..NON POSSO

….CIAOOOOOOOOO