Archivi del giorno: 3 novembre 2010

…amore volevo dirti un ultima cosa….e poi volero’!

Amore scrivo qui
per dire a tutto il mondo on line quanto ti amo…
e’ inutile soffrire per qualcosa che non esiste,
a volte siamo presi dalla rabbia
quella rabbia normale che intacca i cuori per colpa della distanza che siamo costretti a subire…
ti prego,
apriamo insieme una finestra,no quella del pc
ma quella rivolta verso il mare,
liberiamo i nostri pensieri,
lasciamo volare in quell’immensità’ azzurra la rabbia ,
lasciamola travolgere dalle onde
lasciamo che venga sommersa dall’acqua ANNEGATA…
Non e’ per noi stare inquietati…
mi hai detto di volare..
mi hai detto addio…
mi hai detto
evitami….
Ma come posso io ASCOLTARTI
SE IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE!!!!
Tu mi regali emozioni indescrivibili,
emozioni che mi restano dentro l’anima e tolgono il respiro…
E se poi ci pensi
che tutto questo accade solo attraverso uno schermo…
immaginati dal vivo cosa sarebbe….
Con la fantasia spesso accorcio le distanze
che ci separano,
immagino noi due insieme
mano nella mano,
passeggiare lungo il mare, poi correre lungo il bagnasciuga
fermarci per un bacio,
una carezza e poi
scivolare dolcemente sulla sabbia per far rotolare i nostri corpi abbracciati
il mio il tuo
diventare un unico corpo
che soffiato dal vento si lascia trasportare…
leggero ,leggero,
e il mare compiaciuto ci guarda
SCHIUMEGGIA PER la contentezza
…..DI VEDERCI FINALMENTE INSIEME…
ANIME CHE SI AMANO…
….dolce amore mio ti amo,
DOPO QUESTA LETTERA TI PROMETTO ,DI APRIRE LE MIE ALI
E VOLARE VIA DA QUESTO MONDO
…..NON HO PIU’ MOTIVO DI STARE
SENZA DI TE…
TI HO AMATO TI AMO E TI AMERO’ SEMPRE…..

…..l’illusione…


L’ILLUSIONE…
l’illusione e’
quando si immagina che la realtà

sia migliore di quella che è…
…. l’ illusione
…..
e SOLO’ un’illusione …..

e’ una piccola parte di niente

creata da noi….
…..
l’illusione e’ sognare…
SARO’ PURE UN’ ILLUSA
MA
NON SMETTERO’ DI SOGNARE…
francesca…

MI CHIEDI L’IMPOSSIBILE…sei nell’anima

AMORE MI HAI DETTO DI PRENDERE IL VOLO

E COME UN AQUILA VOLERO’ IN CERCA DEI MIEI PERCHE’
ANDRO’ IN VETTA ALLA MONTAGNA
E IN SILENZIO TI AMERO’…..

AMORE MI HAI DETTO ADDIO

ED UNA LACRIMA NON HA RESISTITO
AD ACCAREZZARE IL MIO VISO…
AMORE MI DICI DI EVITARTI
MA NON POSSO …NON POSSO
MI CHIEDI L’IMPOSSIBILE
PERCHE’