Archivi del giorno: 19 luglio 2010

Buonanotte amore mio…

 Lascia aperta la porta della tua stanza 

amore mio

…tra poco passo a rimboccarti le lenzuola

per poi posarmi sopra di te

come un angelo

a vegliare i tuoi sogni!!!

SOGNAMI!!!

BUONANOTTE!!!!

paperinatominaCuore rosso

BUONGIORNO AMORE MIO…

 

  

Buon Giorno Bell’anima

 Cosa fai, scappi già

 dammi il tempo di un caffè non ce n’è, non ce n’è

sei bell’anima

per me hai qualcosa di me ho qualcosa che io ho di te

 Che paura mi fai

buongiorno bell’anima,

caffè

Voglio fare con te l’amore  vero

quello che  non abbiamo fatto mai

quello dove alla fine

si piange si leccano le lacrime

quello che adesso so

di poter fare solo con te

quello che ora posso dare

solo e soltanto

solo a te !!!!!!!

buongiorno bell’anima,buongiorno bell’anima

Tra me e te, fantasia giochi aperti e grandi idee che cos’è?

dillo tu cosa siamo insieme noi…

Siamo tutto e di più

se hai bisogno

 divento dottore e l’attore che è in me

buongiorno bell’anima….

FRANCESCACuore rosso