PERCHE’…


…………..ma quanti perche’ ci frullano nella testa….
VE LO SIETE MAI CHIESTO
IL PERCHE’
NELLA MENTE FRULLANO
TANTI PERCHE’?????????????????????

…..il cevello umano ha la capacita’ di decifrare le risposte???????
chi ci induce alla ricerca dei perche’???
quali situazioni ????
..e perche’?????????????????
……..TROPPO STRANA LA MENTE UMANA!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE
AHAHAHAH
OGGI VIVO
QUESTO ENIGMA!!!!!!!!!!!
IL PERCHE’????

LO STO CERCANDO…..
Francesca
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 risposte a “PERCHE’…

  1. Ultimamente mi frulla nella mia mente la tua bellezza,, Madonna marinara quanto sei bella sei il mio tormento hahahah ciao bella del perchè…

  2. silvia in fondo al cuore

    è normale Francesca…..siamo esseri pensanti e non smetteremo mai di farci domande…..forse troppe. Buona serata, un abbraccio!

  3. ………già quanti perchè…….ed i più restano senza risposta…….
    buonanotte e sogni d’oro carissima

  4. Rebecca o semplicemente Pif

    Troppi PERCHE’……. mia cara relassati ti abbraccio Pif

  5. Già… e fossero solo belli…. ne arrivano di bruttissimi a volte!
    Ma i perchè cercano soluzioni… e ci spronano a tutto ciò che serve mia cara.
    W i perchè allora!
    Baciooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. Perchè sei una dolcissima paperina?…..
    buona serata un abbraccio …

  7. ma meno male che c’è!!

  8. Io ho la risposta a tutti i perchè !

    la risposta è:

    PERCHE’ SI !

  9. perchè ? buonanotte fracenschina

  10. Ciao meraviglie delle meraviglie voglio augurati una stupenda domenica kiss

  11. atomino alias atomos

    ciao amore sono qui seduto in un bar di parigi davanti a me ho la cattredale di notredam bellissima vorrei che fossi qui vicino a me, infatti mi sono chiesto “perche” nn sei qui….
    ti prego nn perdere per strada di casa

  12. ciao amore mio sei un pensiero più pensato in un giorno spensierato e pensare di essere pensato
    mi manchi, perche???

    • AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      MIO UNICO E GRANDE AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      PERCHE’ TI AMO IMMENSAMENTE??????????????????
      PERCHE’??????????????

  13. Qualche volta è meglio non porsi tanti perchè….si vive più sereni…
    Bacione

Rispondi

