…pensiero di te…

Se un giorno saprò coronare il mio desiderio di averti,
prenderò le tue mani
e permetterò loro
di dominare
il mio corpo e la mia mente……

Francesca…

13 risposte a “…pensiero di te…

  1. Rebecca o semplicemente Pif

    Tutti questi pensieri per Atomo … uffa e chi ama me 😀 serena serata cara Francesca… e ora che lasci perdere Atomo .. prendi Nucleo forse ti rede più felice… DAI scherzo ti abbracio PIFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

  2. Passo ad augurarti un bel finesettimana.

  3. Non darti pena piccola mia…. se lui non ti vuole più io ti auguro di trovare chi sappia farsi amae più di lui tesoruccia!
    Tirati su tesoro, la vita è bella e tanto corta…. goditela amica mia. Non sprecarti mai per niente e per nessuno!
    Un bacio

    • …ma perche’ mi scrivi questo amica mia adorabile???
      NON HO MICA SCRITTO CHE ALEX NON MI AMA…
      anzi ,devo a lui la mia GIOIA DI VIVERE..
      LUI E’ ARIA CHE RESPIRO ,OSSIGENO DEI MIEI POLMONI…
      un abbraccio

  4. Amare e’ dalla notte dei tempi, quella magia ke rende vivi gli esseri viventi!
    E’ il nutrimento del corpo e dell’anima!
    Amaaaaaaaaaaaaaa Francescaaaaaaa! e sii felice SEMPRE!
    TI VOGLIO BENE … Lety!

  5. ciao francy! buon inizio di settimana!
    Marty

  6. Sei l’inno vivente all’amore!
    Brava.
    Buona serata,
    Luciana

  7. ciao franci sei sempre romanticissima dormi bene nazz

  8. Ciao Francesca, ti auguro che il tuo amore assieme al suo desiderio siano vivi sempre, perchè fino ad allora, anche tu, donna innamorata, lo sarai. Un bacione.

Rispondi

