RIFLESSIONE DELLA MIA ANIMA…

Ti penso…
Perché sei nei miei pensieri
Ti parlo…
Perché sei nelle mie parole
Ti vedo…
Perché sei nei miei dolci sogni…


…ED IO CONTINUO A SOGNARE…

che male c’e’ credere alle fiabe???
che male c’e’ aspettare l’amore…
SONO UNA SOGNATRICE….
aspettero’ quel giorno magico…
dove s’intrecceranno i nostri sguardi
che si perderanno nell’emozione di un lungo bacio….
ASPETTERO’ ,ASPETTERO’…
…………
EHI TU!!!!!!!
NON PERMETTERTI MAI DI DIRMI CHE QUELLO CHE CERCO E’ IRRANGIUNGIBILE…
……VOCE CALDA DEL MIO IO!!!!!!!!!!
MI TORTURI
… COSA VUOI DA ME???????????
STAI ZITTA!!!!!!!ZITTA!!!!!!!!NON VOGLIO SENTIRTI…..
LASCIAMI SOGNARE…
……………………..
E’ IL MIO SOGNO…IL MIO INDELEBILE SOGNO…

devo proteggerlo,
DEVO INSEGUIRLO….
……
……….riflessione della mia anima
FRANCESCA

10 risposte a “RIFLESSIONE DELLA MIA ANIMA…

  1. Eccomi ti aspettavo e ti rispondo cosi che male c’è a sognare una bella donna come te, certo se me lo permetti naturalmente e non pensare male io sogno pulito perchè prima di andare a letto mi faccio la doccia hahah ciao tesoro chissà se un giorno o ti sento o magari ti conosco di persona… Sai sognare è possibile kiss…

    • Sei carinissimo amico mio………….simpaticoneeeeeeeee
      ho letto la tua storia solo adesso ,mi hai commossa,tantissimo,
      WALTER SEI GRANDE!!!!!!!!!!! NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!
      RIMANI SEMPRE CON QUESTO SPIRITO FRIZZANTE !!!!!!!!!!!
      ….HAI UNA GRANDE FORZA!!!!!!!!
      …PSSSSSS
      amicuzzo ti svelo il nome del ” MIO sogno indelebile”
      …….. si chiama ATOMO….(non e’ una novita’ ahahahah)
      E’ la fonte della mia vita!!!!!!!

  2. Rebecca o semplicemente Pif

    Ciao Francesca, mai smettere di sognare.. perchè si muore dentro… ti abbraccio Pif

  3. Chi sogna, e sa di sognare, saprà cogliere il sogno che diventa realtà.
    Chi non conosce il sogno, non può apprezzare le cosebelle.
    Buob sogno, e buon risveglio nello stesso sogno !

  4. Guarda che io mi preoccupo solo se smetti di sognare!
    Così…. vai…………….. il mondo è tuo!
    Ti voglio bene paperina!

  5. buon giorno sognatrice…
    bellissimo leggere di nuovo il tuo blog…
    mmm, mi sembla di vedere un gatto
    prrrrr
    alex alias una essenza, un profumo agro come il tuo piacere (Atomo)

    • ciao ALEX…..
      si, semplicemente una SOGNATRICE DOC…
      Alexxxxxxxxxxx…sogno mio indelebile…
      appari come un raggio di sole….
      la mia anima ha bisogno di calore…
      HA BISOGNO DI TE!!!!!!!!!!!
      …..TI VOGLIO BENE….GRAZIE!!!!!!!!!!

  6. dopo che scrivo io nessuno più osa scrivere.. ahah
    bizzarra la cosa

Rispondi

